lunedì 21 gennaio 2013

ULTIM'ORA!!!!

Non Solo Ninjutsu!!
Avevo preso la decisione di scrivere in questo blog solo del Ninjutsu e delle scuole Internazionali che rappresento in Italia.(Fuma Ryu - Uruguay; Bugeiko Inzando Ryu Argentina);
Ma ho il piacere di Condivdere con voi che mi seguite attentamente quanto segue: Ieri,giorno 20 Gennaio 2013,ho svolto gli Esami Teorico / Pratici per il Corso di Insegnante Tecnico di Karate FIJLKAM - CONI.
Chi non ne fosse a conoscenza,io Pratico Karate Wado Ryu da 22 anni.
Questa qualifica è un trampolino di lancio verso una (si spera) carriera in ascesa per l'insegnamento del Karate nelle Scuole primarie e secondarie e verso lo studio più approfondito dell' M.G.A  Metodo Globale Autodifesa Fijlkam.
Colgo L'occasione per ringraziare la commissione d'esami che mi ha (appunto) esaminato  uno su tutti Nello Busà,Padre del Neo Campione del Mondo di Karate (Luigi Busà)  ai Mondiali di Francia2012.


 Foto di Gruppo (Centro Studi Wado Ryu) i 5 Corsisti del Dojo alla prima lezione.


 Foto di Gruppo Corsisti seconda Lezione

 Foto di Gruppo con il Presidente Fijlkam (in divisa federale)
 
 Foto con alcuni esaminandi Promossi


Nessun commento:

Posta un commento